29 Novembre 2021
Altra domenica in campo! Oggi i lupetti dell’U7 hanno tirato fuori la grinta che li contraddistingue. Nonostante il terreno fangoso e le linee di corsa un po’ artistiche, i nostri atleti hanno difeso, subìto, segnato ma soprattutto si sono divertiti e hanno fatto sorridere il pubblico con la loro voglia di giocare.
Nonostante l’assenza di alcuni compagni storici, le due squadre di oggi hanno messo in campo la giusta grinta tenendo testa agli avversari; la qualità ed il ritmo di gioco sono stati molto buoni. Un plauso speciale agli esordi di oggi che hanno dimostrato tanta voglia di partecipare attivamente al gioco. Per i prossimi incontri dovremo migliorare la concentrazione in tutta la durata dei matchs.
Nonostante un campo al limite della praticabilità, dovuta alle forti piogge della giornata di ieri, i nostri atleti dell’under 11, dopo uno stop forzato, si sono ritrovati per riassaporare le domeniche nel segno del rugby.
L’entusiasmo e la spontaneità dei nostri lupetti non si sono fatte attendere, meno la costanza nell’imporre il proprio gioco, ma la stagione è ancora lunga e avranno tutto il tempo per migliorare.
Oggi è stata una bellissima giornata baciata dal sole e dalla voglia di divertirsi. I nostri lupetti sono stati bravissimi e hanno dato spettacolo davanti a tutti. Ma il vero re della giornata non è stato né la voglia di giocare né quella di vincere bensì sua maestà il fango! E a fine gara cosa c’è di meglio per chiudere in bellezza di un bel tuffo dentro una pozzanghera? Che coraggio lupi!
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.