Resoconti del fine settimana – 5 e 6 marzo 2022

7 Marzo 2022

Under 15: Rugby Feltre vs Rugby Riviera 1975


La nostra U15 scende in campo con i colori dell’Ucraina sulle guance. Un piccolissimo gesto di solidarietà a testimoniare il nostro NO a tutte le guerre e a tutte le oppressioni di qualunque genere nel mondo.

Grintosi sin dall’inizio, i nostri ragazzi attaccano e difendono bene. Poi, all’inizio del secondo tempo, perdono un po’ di lucidità, ma è solo un momento. Rialzano la testa, ci regalano un bel gioco e alla fine hanno la meglio su un Feltre tanto fisico quanto disposto a non mollare. Risultato finale 20 a 33 per la nostra compagine.

Grande fair play da parte di tutte e due le squadre.Le giornate dovrebbero essere sempre così serene. Per tutti.



Under 7: Festa del Rugby a Mogliano


Sole, aria fresca e tanta voglia di ritornare a giocare! Divisi in 2 squadre i nostri ometti non si sono risparmiati: chi “veterano” e chi alle prime armi, hanno dato tutti il massimo e il divertimento è stato assicurato! Grandi i nostri piccoli lupetti!



Under 9: Festa del Rugby a Mogliano


Oggi i nostri Lupi U9 più esperti ma anche gli esordienti si sono messi in gioco fin dal primo minuto con grinta e determinazione nonostante l’assenza di cambi, bravi Lupi!



Under 11: Festa del Rugby a Mogliano


Nel primo raggruppamento del 2022 i ragazzi non brillano dinanzi alle meglio strutturate rugby Paese e Mogliano.

In compenso si evidenzia, la buona riuscita dell’evento partito dalla nostra under, che ha coinvolto tutte le società presenti, con l’esposizione di uno striscione con la scritta “PACE”, per dire NO a tutte le guerre.



Serie C: Rugby Riviera 1975 vs Rugby Monselice 18 – 0


Oggi riprende il campionato di Serie C – girone promozione, dopo quasi tre mesi di stop.Il costante vento e il lungo periodo di assenza di gioco hanno sicuramente influenzato l’esito del match, caratterizzato da qualche incomprensione e imprecisione da parte della formazione di casa.
Nonostante ciò, il pacchetto di mischia verdeblu si è confermato protagonista quest’oggi segnando tre mete.

Prossimo incontro domenica 13 marzo ore 14:30 a Villadose.