10 Maggio 2022
Altra giornata all’insegna dello sport e divertimento, raggruppamento ad Asolo, i nostri lupetti hanno giocato con grande spirito di squadra, tanti sorrisi e voglia di divertirsi. Avanti così e forza Lupetti!
Oggi giocare con alle spalle i colli trevigiani ci ha dato la carica, i Lupi U9 hanno ingranato le marce una ad una senza paura affrontando gli avversari a testa alta e placcaggi bassi!
Ormai ci dirigiamo verso la fine della stagione che per molti lupi prevede il passaggio all’under11, godiamoci i prossimi appuntamenti mettendo in campo tutto quanto imparato e soprattutto divertendoci!
Oggi i nostri piccoli atleti affrontano gli avversari sotto la rocca di Asolo, solo in parte riescono a portare in partita tutto quello che stato costruito durante la settimana di allenamenti. ora dovranno cercare i giusti stimoli per affrontare i prossimi tornei, ma come sempre il gradito terzo tempo ha portato allegria a tutti i ragazzi.
Oggi ad Asolo è stata una bellissima giornata di condivisione di ideali sportivi, perché assieme ai nostri lupetti hanno giocato i leoni del San Marco Favaro. Le due squadre si sono talmente amalgamate ed unite che sembrava giocassero insieme da sempre e il risultato si è visto: partite giocate con maggior soddisfazione e totale coinvolgimento dei ragazzi che non hanno perso l’occasione per dimostrare la loro bravura a tutti gli avversari. Perciò forza lupi e forza leoni!
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.