2 Ottobre 2017
Se, come si dice, il buongiorno si vede dal mattino, il ‘risveglio’ dei lupi Under 14 dopo il letargo estivo ha regalato note veramente incoraggianti.
Come ogni inizio di stagione la squadra si trova sconquassata dalla migrazione degli anziani verso la categoria superiore e l’arrivo delle nuove leve provenienti dall’Under 12. In più, anche lo staff tecnico ha ricevuto un poderoso scossone. Molte incognite e grandi interrogativi aleggiano attorno e dentro di noi, ma tutto è condito da un sano e giustificato ottimismo, infuso soprattutto dai coaches Eros e Martino. La loro serenità e determinazione in campo e in spogliatoio si sono subito fatte sentire e l’amalgama del gruppo comincia a farsi riconoscere. L’alchimia sta funzionando.
In questo primo Test Match pre-campionato incontriamo il Tarvisium, un avversario di tutto rispetto, che forse non si aspetta di trovarsi di fronte una squadra così tosta. Diamo loro parecchio filo da torcere e la spuntano solo per due trasformazioni non realizzate. I Lupi U14 si dimostrano coriacei e solidi. Ci sono, è vero, molte cose da sistemare, individualità da correggere, attitudini da sviluppare, ma senza ombra di dubbio oggi questo gruppo ha dato un bel segnale di impegno, tenacia e agonismo.
Con queste premesse guardiamo con grande ottimismo al futuro. Questo gruppo ci darà grandi soddisfazioni. Sempre Forza Lupi!!!
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.