28 Ottobre 2019
Splendida giornata per il 1° Festival U6 della stagione al Petrarca PD.
Grande divertimento in una splendida cornice per i nostri lupetti, che sono sono scesi in campo giocando di squadra su ogni palla.
Grandi miglioramenti per i nostri piccoli campioni.
In un’inattesa calda domenica di ottobre, i nostri lupetti mettono in pratica i consigli e le tecniche impartiti dal coach Simone durante gli allenamenti, dimostrando di poter affrontare a viso aperto qualsiasi squadra, consapevoli di aver solo margini di miglioramento per le sfide future.
“Non è tanto quello che fanno i nostri ragazzi, ma quanto amore mettano nel farlo”.
Splendida giornata per i nostri lupetti a Mira, sia per il sole che per quanto visto in campo. I ragazzi si sono divertiti e hanno dato il massimo: le due squadre messe in campo, equilibrate tra loro, come sempre hanno fatto divertire i propri spettatori.
Bravi lupi!
Quadrangolare in quel di Favaro con le compagini del San Marco, Mirano e Venezia.
Sole primaverile che influenza i nostri ragazzi che riescono solo in parte a confermare i progressi visti durante l’ultima uscita.
Il cammino è lungo ma l’impegno visto durante l’ultima partita fa ben sperare.
Forza lupi!
Per i 2006, in una giornata alquanto estiva i ragazzi iniziano la gara un po’ timorosi contro i pari età del rugby Rovigo, dopo qualche fiammata da parte dei nostri ragazzi alla fine del primo tempo riescono ad accorciare il risultato. Nella ripresa entrando in campo più sicuri di se e consapevoli di potercela fare, i nostri ragazzi riescono a vincerla 38 a 35.
Per i 2007, la partita è stata decisa dalla loro poco convinzione e determinazione in loro stessi e anche per merito di buona formazione ospite più performante dal punto fisico. Sicuramente bisogna ricominciare dagli ultimi 10 minuti della gara dove i nostri ragazzi hanno tirato fuori l’orgoglio.
Dopo il discorso di Eros in spogliatoio, i ragazzi sono usciti in campo e hanno disputato la loro partita contro una delle squadre più forti d’Italia; giocando a testa alta e segnando per primi la meta.
Alla fine del primo tempo le squadre erano sul 21 a 14 a favori dei Leoni del Benetton.
Nel secondo tempo, mentre gli avversari continuavano a mantenere un buon ritmo di gara, i lupi pian piano hanno iniziato a spegnersi, probabilmente dovuto alla differenza di allenamenti che le due squadre fanno durante la settimana. Il coach malgrado la sconfitta ha visto i ragazzi dare il 100% ed essere combattivi fino alla fine. Riusciamo a portare a casa un ottimo punto per la nostra classifica.
Il primo tempo si è giocato alla pari, con continui cambi di gioco; parziale 14 a 7 (2 mete a 1).
Nel secondo tempo, complici un calo di attenzione e poca grinta della formazione verde-blu, i padroni di casa hanno spinto sull’acceleratore segnando altre 3 mete.
Nota positiva: esordio di Giovanni Biasiolo dall’Under 18.
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.