Riviera Rugby MMX vs C’è l’Este Rugby 89-0

11 Ottobre 2014

Riviera Rugby MMX vs C’è l’Este Rugby

89-0, del campionato territoriale Girone 8, giocata il 11/10/2014 alle ore 17.00 presso lo Stadio Augusteo di Este (PV).

 

Formazione: Ottolin Nicholas 1,Rugger Matthias 2,Rossi Lorenzo 3,Mion Thomas 4,Fiorin Lorenzo 5,Baldan Lorenzo 8,Prosdocimo Marcello 9, Biasiolo Giovanni 10,Martinelli Marco 11, De Rossi Samuele 12,Benedos Jago 13, Arcudi Alessandro 14,                 Frigato Gabriele 15.

Riserve: Maranzana Lorenzo 16,Sari Francesco 17,Fasolo Francesco 18, Checchin Emanuele 19.

 

Marcatori: Alessandro Arcudi,Giovanni Biasiolo,Thomas Mion,Marcello Prosdocimo,Jago Benedos,Samuele De Rossi,Lorenzo Rossi,Lorenzo Maranzana,Marco Martinelli.

Trasformazioni: Giovanni Biasiolo.

Dopo la pausa estiva inizia finalmente il campionato, gli animi sono tesi, i giocatori entusiasti, insomma, la prima partita rende tutti felicissimi.

Da subito si vede la supremazia dei verdi-blu,con la meta al 2′ minuto di Alessandro Arcudi, intrepido n°14 del Riviera,trasformata.

Spinti dalla prima meta, i Lupi, incominciano a segnare una sfilza di mete, una dietro l’altra, riempiendo di emozioni i tifosi del Riviera.

Il risultato dopo il primo tempo è di 63-0 per i ragazzi di Mira.

Nel secondo tempo i padroni di casa si fanno più forti e più tenaci, ma ciò non fa abbassare la guardia al Riviera, che con una mirabolante azione del capitano, Giovanni Biasiolo, riesce a segnare meta.

In seguito fa meta anche Lorenzo Maranzana.

Fa meta anche Marco Martinelli, tra la gioia e lo stupore dei tifosi in tribuna.

La partita si conclude con la vittoria del Riviera per 89-0.

Durante la partita sono emerse la forza, la tenacia e il gioco di squadra da entrambe le parti.

Vai così Riviera!!!