16 Febbraio 2020
Altra tappa in casa per la nostra U6: accorsi numerosi, i nostri lupi si sono divisi in due branchi!
Per alcuni lupetti è stato il primo raggruppamento, ma questo non ha fatto di certo mancare grinta e spirito di gruppo, soprattutto grazie all’aiuto dei nostri “veterani” e ai consigli della nostra preziosa allenatrice.
Il sole e i nostri lupetti c’hanno regalato una meravigliosa giornata ricca di emozioni e divertimento.
Giornata fantastica per i nostri ragazzi che hanno disputato delle ottime gare incantando il pubblico presente.
Soddisfatto il Coach che finalmente riesce a vedere i miglioramenti necessari per affrontare i tornei di primavera senza paura!
Mood del giorno: Alzati e combatti!
Di tutto e di più oggi nel raggruppamento in casa in un clima primaverile. 15 giocatori a formare due squadre dinamiche, piccoli infortuni, grandi esordi, solita voglia di divertirsi e solito filotto di vittorie ad accompagnare questi campioncini che migliorano sempre di più.
Buona prova dell’under 12 impegnata nel raggruppamento in casa a Mira, che ha dimostrato una buona attitudine e aggressività in difesa, nonostante il numero ridotto di giocatori a disposizione e gli avversari di buon livello. Un plauso particolare a Manolo visto lo spirito di impegno e sacrificio dimostrato in campo: ottimo esempio per i propri compagni.
Oggi inizia il girone di ritorno.
Vista la nostra posizione in classifica era auspicabile portare a casa 5 punti. Un buon primo tempo, durante il quale i ragazzi hanno tirato fuori il loro carattere, sovrastando gli avversari.
Punteggio parziale 0 – 19; mete di Scala, Riky e Cece.
Purtroppo nel secondo tempo, convinti di aver portato già a casa la partita, i lupi sono entrati in campo come una squadra di principianti, subendo costantemente gli attacchi degli avversari e 2 mete.
La partita finisce 12 – 19.
Ora il campionato si ferma per 2 weekend, ai Coach Eros e Alessandro e ai ragazzi spetta un bell’impegno, in vista del ritorno con la seconda in classifica.
Forza Lupi non mollate proprio ora!
La partita è sempre stata in mano del Riviera, che si rilassa soltanto verso lo scadere dell’incontro, infatti gli avversari ne approfittano segnando la meta della bandiera.
Ben sette le mete: Giani (x2), Passarella (x2), De Zanetti (x2), Baldan.
Il Riviera parte subito in attacco e già al 6° va in meta, da maul con Saccarola, trasformata da Pavin.
Il Conegliano prontamente risponde, su nostro errore difensivo, segnando una meta, non trasformata.
Il Riviera comincia a macinare gioco ma concretizzando poco. La seconda meta viene segnata al 32° da Foresto (trasformata), a seguito di una maul.
Gli avversari mettono a segno un calcio di punizione, complici vari falli della formazione verdeblu.
Punteggio parziale: 14 – 8
Il secondo tempo è caratterizzato dall’indisciplina di entrambe le squadre. Pavin ne approfitta al 13° calciando una punizione in mezzo ai pali.
Il Conegliano risponde con una meta, dopo un errore di ricezione dei lupi.
Negli ultimi 20 minuti di gioco, continuano gli errori e i falli (3 i cartellini gialli totali assegnati dal direttore di gara).
Il Riviera è determinato a portare a casa la partita e ci riesce con una bella meta di Frigato (trasformata).
Con un maggiore attenzione e determinazione, il Riviera avrebbe potuto puntare ad ottenere la quarta meta e di conseguenza il punto di bonus.
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.