21 Giugno 2021
19 giugno 2021, afa da pianura, i nostri atleti si presentano per l’ultimo appuntamento di questa strana stagione, caratterizzata dalle restrizioni che tutti abbiamo dovuto affrontare.
La voglia di ricominciare è tanta e allora giochiamo questo triangolare con i ragazzi del Frassinelle e del Conegliano.
La compagine dei lupi è ridotta a tredici giocatori in totale, squadra un po’ risicata a causa degli ultimi impegni scolastici. I nostri avversari invece sono numerosi e potranno contare su forze fresche in caso di cambi.
La nostra panchina è occupata solo dai due accompagnatori e dal mitico Mario. Oggi non c’è spazio per infortuni o ripensamenti. Oggi più che mai non si può e non si deve mollare.
Il primo match ci vede impegnati contro il Frassinelle, squadra solida, fisicamente prestante. Restiamo in vantaggio per quasi tutta la partita, stringiamo i denti e giochiamo con tanta grinta. Una meta avversaria, fatta durante l’ultima azione, riequilibra il risultato e concludiamo con un pareggio.
Per la seconda c’è il Conegliano ad attenderci. Il caldo si fa sentire. Sin dal drop di inizio la nostra squadra si dimostra affamata di vittoria e nei primi cinque minuti segniamo due mete e le trasformiamo. Si susseguono una serie di belle azioni dove si può chiaramente vedere che il buon gioco c’è e che i ragazzi non sono affatto decisi a cedere il passo.
Il fischio finale mette il sigillo della vittoria ad un match combattuto che ha visto i nostri lupi imporsi sugli avversari.
Bravi ragazzi, i vostri allenatori Cristian e Martino e noi tutti siamo fieri di voi.
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.