Domenica 3 maggio 2015 presso Riviera Rugby MMX

3 Maggio 2015

Il “branco di lupi under 12” ha esaltato il pubblico, gli allenatori e loro stessi in questa prima domenica di maggio in un raggruppamento tenutosi in casa! Una vera SQUADRA: sono emersi gioco, tecnica e grinta, peculiarità che, da oggi in poi,  non dovranno mai essere deficitarie sia durante gli allenamenti sia durante le partite! Prima sezione di gioco contro il coriaceo Vendramin Paese, collega più volte incontrato sui campi di gioco durante questa stagione e oggi, con orgoglio, i Lupi del Riviera Rugby gli hanno elargito dell’ottimo filo da torcere. Gli avversari dei ragazzi miresi si sono trovati ad affrontare una squadra di pari livello e pari capacità. Un solo punto di differenza,  a favore del Paese, che ha sentenziato la vittoria per gli ospiti, ma la differenza, seppur minima, non ha demoralizzato i nostri ragazzi che hanno saputo tenere lo stesso ritmo e le stesse capacità anche durante il secondo match.

Partita successiva contro La Dosa di Mestre. La carica positiva non è venuta a mancare e i Lupi hanno guadagnato una meritata vittoria.
Questa domenica deve essere d’esempio per tutte quelle a venire: le capacità ci sono, il gruppo è coeso e la Squadra c’è: con l’aiuto di Federico e Paolo sentiremo i nostri lupi ululare vittoria! Buon divertimento!
Marcatori: Baldan Andrea, Baldan Luca, Boscaro Patrick, Capizzi Samuele, Corradini Manuel, Dalla Giustina Valerio, Favaro Matteo, Passerella Dewi, Preato Mirko, Scalabrin Marco
IMG_5704