18 Dicembre 2017
Il Riviera,con una partita in meno, affronta oggi i rivali del Montebelluna, per tentare di tornare al primo posto in classifica.
Come al solito il Riviera tarda a iniziare il match come si deve, prendendo presto meta; non trasformata.
Dopo poco però i Lupi recuperano lo svantaggio, mandando in meta Frigato, oggi estremo, dopo una ben eseguita azione dei ¾; marcatura non trasformata. A breve i ragazzi di Mira subiscono un’altra meta, complice una serie di sviste in difesa; marcatura trasformata. Ma in seguito Scalabrin concretizza un’azione offensiva schiacciando l’ovale in meta,pareggiando la situazione di gioco; marcatura trasformata da Giovanni Biasiolo. Alla fine del primo tempo Giovanni Biasiolo spedisce tra i pali un calcio piazzato.
Il primo tempo termina 15-12 per il Riviera.
Il secondo tempo è caratterizzato da vaghe azioni in attacco da parte dei ragazzi di Mira, che lasciano giocare fin troppo il Montebelluna, che riesce a segnare e trasformare così ben due mete.La partita si conclude 26-15 per il Montebelluna.
Pessima partita quella di questa domenica per i Lupi,priva di carattere e di grinta da parte del Riviera,soprattutto in difesa,dove gli errori sono stati davvero tanti e determinanti questa sconfitta.
I ragazzi di Mira dovranno lavorare duramente in settimana, per dimostrare la prossima volta il proprio attaccamento alla maglia,la propria grinta e la voglia di vincere questo campionato, come sanno fare e hanno già fatto in passato.
Sempre forza Lupi!!!
Samuele De Rossi
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.