10 Novembre 2014
Si sono disputati 2 incontri da 30’ ciascuno.
Abbiamo vinto il primo contro i padroni di casa del Junior Piazzola (squadra mista con il Cittadella) con il punteggio di 8 mete a 2.
Molta velocità di gioco, passaggi precisi e frequenti incursioni in attacco hanno mostrato subito che avevamo l’intenzione di vincere e così è stato .Il dominio dell’area di gioco è stato al 90% del Riviera, che costruiva e concretizzava andando a meta più e più volte. Notevole, oltre all’attacco anche la sezione difensiva che smorzava sul nascere i tentativi di accorciare le distanze.
Senza pause, abbiamo iniziato quasi subito dopo la prima, anche la seconda partita.Anche forse a causa della stanchezza, l’entusiasmo iniziale si è rallentato.
Avevamo di fronte il Roccia S. Stefano, team molto compatto, tecnicamente preparato e “roccioso” proprio come il nome. Il nostro gioco si è dimostrato valido, seppure lento nella concentrazione e nei passaggi, difficilmente siamo usciti dalla nostra metà campo..
Siamo stati molte volte fermati e ripresi in contropiede , con un risultato di 11 a 5 che non rende giustizia al grande impegno dimostrato.
Si sono viste alcune buone azioni, visioni di gioco propositive, ma purtroppo insufficienti per rimediare una vittoria. L’importante, come sempre è il divertimento, la voglia di imparare e di saper far fruttare gli insegnamenti dei nostri allenatori, tutte cose che si sono viste oggi in campo
Bravi tutti i Lupi !
Marcatori : Baldan, Passarella, Scalabrin.
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.