13 Dicembre 2021
Nemmeno il freddo e il ghiaccio sul campo hanno fermato la grinta e la voglia di giocare della nostra U7: mete, passaggi e placcaggi ci hanno intrattenuto questa mattina, il tutto condito da sorrisi e allegria.
Terreno ghiacciato, fango e avversari tenaci… nessuno ferma i nostri Lupi!!
Anche oggi in campo abbiamo visto grinta e voglia di affrontare gli avversari, tanti bei passaggi di palla, placcaggi e ottimo sostegno. Due Lupi sono stati in campo con gli amici del Feltre ed hanno portato un po’ dello spirito del Riviera con gran coraggio. Continuiamo assiduamente con gli allenamenti così da arrivare ancora più carichi alle feste del rugby del 2022!!
Domenica fredda in quel di Mira, che viene riscaldata dal caloroso tifo dei genitori presenti ai campi da Rugby di via Oberdan. La nostra under si presenta con due squadre ben strutturate, che affrontano le rivali con coraggio e grinta da vendere. Si evidenziano grandi miglioramenti in fase difensiva e un timido progresso in attacco. Appuntamento al 2022, che sicuramente darà ai nostri ragazzi e a tutto lo staff parecchie soddisfazioni.
Un bellissimo pomeriggio ci ha atteso a Favaro per un raggruppamento di alto livello. Il sole al tramonto ha fatto da splendida cornice ai nostri Lupi, che hanno giocato contro squadre di alta levatura. Ma i risultati non parlano dello splendido clima che si è instaurato tra le squadre, dovendo queste prestarsi tra di loro dei giocatori. I nostri sono partiti timidi ma poi si sono aperti al gioco e le mete non si sono fatte aspettare. La frase del giorno spetta a un atleta che giocava in prestito che, restituendo la maglia non sua, ha detto: “grazie per l’onore che mi avete fatto a farmi giocare con voi”.
Questo è il rugby!
Buona prestazione per i ragazzi del Riviera-San Marco che con intensità e gioco di squadra hanno ottenuto un rotondo risultato.
In una bellissima giornata di sole allo stadio di Favaro il lavoro di Alessandro, Dimitri, Felice, Daniele e John ha finalmente dato i suoi frutti.
Da menzionare l’ottima prova di Pietro Ortolani e l’esordio assoluto di Luca Moisa, coronato da una meta.
I giovani del Riviera cedono al più esperto e strutturato Belluno.
Il grande impegno, pur con qualche errore da inesperienza, non è bastato.
Vittoria meritata del Belluno, in questa partita di attività suppletiva.
Domenica prossima ci sarà il recupero della partita contro il Pordenone Rugby, ore 14:30 a Mira.
Dopo un primo tempo equilibrato, con meta segnata dal nostro estremo, complice un po’ di stanchezza e poca precisione, negli ultimi dieci minuti del match, le padrone di casa riescono a varcare due volte la linea di meta, aggiudicandosi la vittoria.
Serviranno coesione e impegno per le ultime due partite del girone a gennaio.
Un grazie alle ragazze del Rugby Mirano scese in campo con noi!
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.