Resoconti del fine settimana – 2 e 3 aprile 2022

4 Aprile 2022


U7: Festa del Rugby Alperia a Mira


Altro appuntamento sportivo con i lupetti dell’Under 7, ottima occasione per cercare di migliorare i punti critici di questi piccoli atleti in erba! Come sempre impegno, voglia di giocare e allegria non sono mancati! Grazie!



U9: Festa del Rugby Alperia a Mira


Oggi tutti i nostri ragazzi U9 hanno giocato mettendo in campo quanto appreso negli allenamenti e ognuno di loro ha raggiunto gli obiettivi prefissati con gli allenatori. Gli ultimi allenamenti sono stati dedicati allo schieramento e alla salita, infatti oggi si sono visti molti miglioramenti anche ricevendo i complimenti dalle squadre avversarie per la qualità del gioco.
Prossimo obiettivo: passaggi passaggi passaggi.
Complimenti a tutti i Lupi!!



U11: Festa del Rugby Alperia a Mira


Grande entusiasmo per il secondo evento Alperia organizzato in quel di Mira.

La nostra under si presenta con due squadre, ma la differenza in termini di fisicità si nota subito nonostante l’impegno da parte dei nostri ragazzi.
La Festa Alperia continua in club house con un ottimo piatto di pasta, preparato amorevolmente da genitori volontari, a cui va tutta la stima e il ringraziamento, perché senza di loro, né l’evento odierno né quelli futuri potrebbero avere lo stesso successo.



U13: Festa del Rugby Alperia a Mira


Dopo giorni di pioggia il sole ci ha accolto sul nostro campo da rugby, donando grinta ed energia e i nostri atleti.
Nonostante fossero a ranghi ridotti i nostri giovani lupi ci hanno regalato una giornata indimenticabile all’insegna del sostegno e del gioco di squadra, non si sono tirati mai indietro contro nessun avversario, donando alla tifoseria emozioni indimenticabili.



Serie C: Rugby Monselice vs Rugby Riviera 1975 7 – 10


Prima del girone di ritorno per la formazione verdeblu. 

A pochi minuti dall’inizio dell’incontro, a seguito di un cartellino giallo al Monselice, il Riviera risponde con una giocata tra i trequarti e Triches segna in mezzo ai pali (meta trasformata). 

Al 30’ gli avversari mettono a segno la meta del pareggio. 

Il secondo tempo vede il protrarsi della parità fino allo scadere del match, quando al 39’ Pavin centra i pali grazie ad un calcio di punizione che decreta la vittoria dei lupi, applauditi dal numeroso pubblico verdeblu presente. 

Prossimo appuntamento in casa, domenica 10 aprile anticipo ore 13:30 Rugby Riviera 1975 vs Rugby Villadose.