24 Ottobre 2021
Il Riviera conferma il buon inizio di stagione con la seconda vittoria.
Dopo i primi venti minuti di rodaggio, i lupi riescono a prendere il sopravvento sugli avversari, con un gioco corale e di movimento.
Nel secondo tempo, Mario Pavin fa ruotare tutti i giocatori a disposizione.
Da segnalare l’ulteriore esordio Under19 di Mattia Baldan, di Lorenzo Maranzana e la buona prestazione del reparto delle terze linee.
Nove le mete all’attivo del Riviera.
Finalmente si torna a giocare sul campo di casa e il risultato premia il Riviera, che riesce a portare a casa il bottino pieno! L’inizio è stato un po’ in sordina con Le Puma di Bisenzio che hanno mostrato un buon carattere e un buon gioco mentre le padrone di casa un po’ fallose, questo ha portato ad i primi 3 punti per la squadra ospite.
Il Riviera riesce poi ad affacciarsi in attacco riuscendo a trovare la prima marcatura dell’incontro con Molic, artefice di un’ottima prestazione.
Il match si chiude con cinque mete da parte del Riviera e una meta per le avversarie nella ripresa.
L’obiettivo vittoria è stato raggiunto ma la strada è in salita e ci sarà molto lavoro da fare nel corso della stagione.
Il gruppo è giovane e ci sono buone basi per creare una bella squadra. Un plauso alla squadra ospite per la bella prestazione vista in campo.
Un grazie alle ragazze del Rugby Mirano scese in campo con noi!
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.