10 Ottobre 2022
Oggi a La Ghirada è stata per i piccoli ma forse anche per i grandi una giornata indimenticabile! Oggi potrebbe essere stato il primo giorno per un prossimo campione, per un futuro ingegnere, un dottore o chissà quale altra cosa meravigliosa riserverà il futuro a questi bambini… il rugby sarà un veicolo che li formerà, li forgerà e farà prendere loro coscienza di chi sono, quali sono i loro limiti e come fare a superarli. Il rugby è una metafora perfetta della vita!
Il Supporto in campo non mancherà mai ne mancherà quello al di fuori: grazie a tutti per esserci stati!
Domenica soleggiata per la nuova formazione per l’U9 che si ripopola con nuove leve: la partecipazione è stata così numerosa che i nostri lupi hanno formato due squadre. L’inizio è stato un po’ in salita soprattutto perché uno degli avversari era la blasonata Benetton ma i nostri campioni non si sono arresi: hanno il massimo e con la grinta e i sorrisi si sono divertiti loro e hanno fatto divertire il pubblico!
Oggi a La Ghirada due squadre ben equilibrate si sono battute in campo con costanza tenendo testa agli avversari. Ci sono state delle ottime partite in cui i nostri Lupi si sono dimostrati preparati e grintosi. Questo inizio di stagione ci ha dato buoni spunti su cui lavorare nei prossimi allenamenti. Forza Lupi!
Splendida giornata di sole e di rugby per i nostri lupi a La Ghirada. I nostri ragazzi hanno giocato senza mai sfigurare con le due squadre padrone di casa e vincendo con gran merito con la terza squadra presente. I nostri lupi sono oramai una certezza e anche i nuovi arrivati si stanno inserendo nel gruppo crescendo di domenica in domenica: a breve cominceranno anche loro a farci divertire!
La giornata di oggi ha visto i nostri atleti dell’U17 impegnati sui campi del Petrarca.
Gli spettatori presenti hanno potuto godere di un bel match corretto, durante il quale si sono affrontate due squadre che hanno dimostrato di avere carattere.
Sfortunatamente i nostri ragazzi hanno pagato i troppi errori di ingenuità dettati a volte dalla frenesia della ripartenza e da qualche giocata “troppo” isolata. Questo ha dato l’opportunità ad un avversario più attento di avere la meglio e di portare a casa la vittoria.
Sicuramente i nostri validi allenatori sapranno dare le direttive giuste per calibrare il tiro e assestare il morale in attesa del prossimo incontro che ci vedrà schierati sul campo di casa contro il Mogliano.
Esordio per Martin e Niccolò che oggi hanno disputato la loro prima partita.
Avanti tutta.
Match combattuto dal primo all’ultimo minuto.
Buona la prima!
RUGBY RIVIERA 1975 ASD
Via Oberdan – 30034 – Mira(VE)
C.F. 90146080271
P.IVA 04005100278
Legge n.124 del 4 agosto 2017
Si dichiara di aver ricevuto nel 2022, contributi comunali per euro 15.897,08.